salve, ho appena installato una debian sarge 3.1 net install
ho vari problemini...

io cmq necessito di ricompilare cosi in futuro per ogni modulo che
devo compialare ho il sorgente e quindi lo adda,giusto !? e qui e
ancora da provare fino ad ora ho usato sempre gli header ma dato ke
cnla ricompilazione posso rendere il kernel + veloce mettendo sl i
moduli che mi servono mi conviene.

poi non so xke ma nn si installa + flash x firefox,mozilla si... cmq
quando eseguo lo script di flash ./install-flash o cose del genere
vuole il percorso di firefox ma nn ha una dir come mozilla nn so dv
sia.. e poi i plugin dv si mettono !?

poi xine si kiude ogni volta ke tendo di aprire un video sl totem va
ma i dvd nn me li fa leggere e nn riesco a installare la libdvdcss
qualcuno ha qualche repository dv la trovo !? cosi provo cn apt

poi ci sono porte aperte come la 25 smtp , 111 rcp bind e una
sconoiscuta 864 tutte tcp ma inetd.conf e tutto commentato cm faccio a
chiuderle !? o sono per la rete intera!? main ogni caso voglio
chiudere tutto x ora... ma di default le lascia aperte. -.-

e poi all'improvviso tutte le applicazioni e anche il meno di gnome e
diventato in inglese fose installando qualche programma.. nns o + come
cambiarlo

beh scusate le tante domande

saluti
markus