Il giorno ven, 07/04/2006 alle 22.24 +0200, Alessandro De Zorzi ha
scritto:
> in ogni caso il problema maggiore è che th non scrive su ldap (almeno
> non nelle versioni correnti stable)
> e evolution si, ma evolution sembra troppo outlook ;-)

Nel senso che sembra un client groupware vero e proprio?? :)))

Ammetto che Evolution è "bruttino", ma in fatto di funzionalità può
essere equiparato solo alla suite di KDE.
Rimane il fatto che ho usato Kmail e compagnia su diversi PC fino a poco
tempo fa e sono dovuto passare a Thunderbird per via di problemi di
stabilità in presenza di molte email, appuntamenti etc etc.

Anche TH purtroppo non brilla da questo punto di vista. Usato in ambito
aziendale, su IMAP, dopo qualche centinaio di MB di posta crasha, con
LDAP funziona in sola lettura e con gli ics tramite le estensioni
apposite pianta casini.

Evolution non mi ha mai creato problemi, se non in casi particolari
risolti tempestivamente dall'upstream.
Rimane cmq grigiastro e triste :)

--
Davide Corio                                   [EMAIL PROTECTED]