dea ha scritto:
> .. se controlli i LOG di Samba (magari aumentando il "log level", se
> necessario) cosa vedi ?

Posso accedere a quel computer solo domani, comunque il log dice
authorise_login rejected invalid user nobody

Il messaggio è abbastanza chiaro, solo che gli utenti ci sono, e viene
digitato utente e password.
Il livello di accesso è a livello di utente
In giro ho almeno altri 10 computer in cui ho installato samba come in
questo e a cui i client windows si collegano senza problemi.