Alle 15:49, lunedì 17 aprile 2006, Hugh Hartmann ha scritto:
> Poi, almeno da parte mia, vorrei veramente che ci fossero suggerimenti e
> richieste mirati ad aiutare i neofiti (e non solo). per esempio si
> potrebbe sviluppare una specie di FAQ estraendo le numerose
> domande/risposte, su problemi di base, fornite in questa lista, anche se
> esistono gia' le LDR (Linux, domande Risposte).
>
> Qualcosa dedicato specificatamente a Debian e che sia sviluppato dai
> partecipanti a questa lista ... forse wiki ....  Non mi sembra una
> cattiva idea, non vi pare? .... :-)
Hmm... forse potrebbe essere una buona idea fare una "raccolta" di thread
interessanti da questo punto di vista.
Questo solo per semplificare il lavoro, e rendere possibile e semplice a
chiunque collaborare.
> Au Revoir
Ciao!
> Hugh Hartmann
Davide Lo Re

--

http://boyska.altervista.org/
Se il problema puo' essere risolto, perche' preoccuparsi?