Per una manovra incauta, ho perso la mia installazione. Ora ho
reinstallato e sto riemergendo dalle tenebre. Ricordo che una volta
avevo installato 'apt-listbug' o qualcosa di simile che consentiva col
sistema dei pin di rifiutare l'istallazione o aggiornamento di pacchetti
con bachi.
Non trovo più questo utile pacchetto, per caso è stato sostituito da
'reportbug'?
Se si, dove diavolo nasconde i nomi dei pacchetti da pinnare?
Ringrazio chi sa illuminarmi o almeno indicarmi dov'è la luce.

--
Giorgio Bompiani
[EMAIL PROTECTED]

Coltiva Linux, Windows si pianta da solo.