On Thu, 20 Apr 2006 10:01:30 +0200
Ottavio Campana <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Effettivamente, installando powersaved il portatile torna su, solo che
> mi si sputtana il video.
>
> Sapete come si puo' risolvere?

Non posso esserti molto di aiuto visto che il suspend-to-ram funziona solo
nei miei sogni, ma quando ci stavo sbattendo la testa avevo trovato molto
utile la lettura di questo file:

/usr/src/linux/Documentation/power/video.txt

Se il tuo รจ davvero un problema di scheda video forse lo troverai
interessante.
Guarda anche vbetool.
Che scheda video hai?

> Inoltre qualcuno di voi usa powersaved? che cosa altro puo' fare quel
> demone?

Fa molte cose, ma forse ti conviene utilizzarlo con kpowersave.

Saluti
Mattia