Angelo Simonetti ha scritto:
Salve ho la scheda video citata nell'oggetto che non viene riconosciuta da xfree,
l'ho messa come vesa ma non mi arriva a 1280*1024, come posso fare?
il monitor nemmeno mi viene riconosciuto e quindi gli ho passato i parametri che mi suggerisce èper quanto riguarda h refresh e v refrhes Mi docca installare i driver della scheda video?lo avete mai fatto?
saliuti

Ti consiglio di installare i driver della NVIDIA, sono proprietari, ma fanno andare la scheda al max delle prestazioni, un vantaggio della NVIDIA rispetto alla ATI è che fa driver ottimi per linux, tanto vale usarli :).
Sul sito nvidia.com trovi tutto il necessario per l'installazione.