Alle 21:43, mercoledì 26 aprile 2006, Gollum1 ha scritto:

> un consiglio, modifica il parametro pe il tipo di time code, per non
> avere problemi a tagliare i brani in modo che siano compatibili con i
> cd audio... avevo trovato diverse dritte su alcuni forum dedicati
> proprio ad audacity... ma non mi ricordo quali... san google ti può
> aiutare...
>
> byez

mi sono venuti in mente quali sono i due parametri... per fare dei tagli
corretti...

attiva l'uso della griglia, che ti faciliterà il taglio, e imposta:

"visualizza -> imposta  il formato della selezione -> cdda
min:sec:frames 75fps

in questo modo  non dovresti aver problemi a preparare dei brani da
masterizzare sul cd (mi pare che se tagli senza questo accorgimento sul
cd masterizzato ti possono apparire dei click fastidiosi)..

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?