Ciao a tutti :)

E' da alcune settimane che gnome mi è passato alla lingua inglese
tramite gli aggiornamenti di sid. Credevo fosse una fase temporanea per
il passaggio a 2.14, ma qui le cose non cambiano. Ho provato a
riconfigurare locales e ora la shell è in italiano... ma il resto
purtroppo no. C'è qualcuno che può darmi una mano?

grazie

AndreA