fabio nigi ha scritto:

Vinz486 wrote:
On 5/13/06, Gianluca <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

/etc/inet.d/networking reload

Reload? non sapevo esistesse: ma le connession cadono?

credo che intenda restart, anche se nell script di init.d esiste l
opzione force-reload
credo proprio che anche solo per poco ma almeno quelle attive cadono per
forzo almeno a quanto ho capito leggendo lo script.

Fabio

Allora giu di ifconfig a mano per la nuova interfaccia con il nuovo ip, dopo via con la propagazione dei dns e quando è tutto sincronizzato allora
cambi l'ip all'interfaccia principale nel file interfaces.
A quel punto un restart del networking durerà meno di un secondo penso.
Prima di farlo però tira giu l'interfaccia temporanea che avevi creato!!!

:)