Il giorno gio, 25-05-2006 alle 11:30 +0200, [EMAIL PROTECTED] ha
scritto:
> Ho un pc che mi almeno 3 volte la settimana questo scherzo.
> Quando lo accendo mi visualizza l'avvio di grub con ERRORE 21
> A questo punto apro il pc spingo leggermente il connettore del disco
> fisso che sono fissati benissimo, richiudo il tutto e questi parte
> regolarmente.
> Ho già cambiato la brettella e e fatto le prove con altro HD (non ho
> cambiato ovviamente la scheda madre)
> A questo punto direi di aver toccato tutti i punti, chiedevo però c'è
> qualcos'altro che posso controllare ?
è un serial ata? anche io ho un problema simile, ho cambiato il cavo
sata, ho cambiato disco ma continua a fare lo stesso scherzo. Io credo
sia una saldatura fredda o comunque il controller sulla motherboard che
ha problemi. Mi sa che non ci si può fare nulla....