Mi chiedevo se in questa situazione è possibile ricompilare un solo modulo del
kernel:
- compilo un kernel sorgente (vanilla) 2.6.x nel metodo classico (non debian)
-il kernel funziona ma mi accorco di aver scordato di abilitare qualcosa (es.
ipw2200)
- ho ancora il kernel sorgente con i risultati della compilazione precedente
- faccio make menuconfig (abilito quello che devo abilitare come modulo)
- make dep && make module && make modules_install
Se tutto ciò va bene, dovrei aver ricompilato solamente il modulo di
interesse, risparmiando un bel po di tempo.
E' giusto tutto cio?

Ciao a tutti, Luca.

Rispondere a