Alle 23:12, sabato 27 maggio 2006, Gollum1 ha scritto:
> ho installato ndiswrapper come ho fatto sull'altro portatile, e
> configurato il tutto, e circa una settimana fa tutto funzionava.

ho pensato di usare acx100 sempre con module-assistant, ma a quanti mi
dicono: usa questo invece di ndiswrapper per via che ndiswrapper usa i
driver di winzoz, posso rispondere:

anche acx100 non è altro che un parser per i driver di winzoz, proprio
come ndiswrapper... con la differenza che ndiswrapper lo fa alla luce
del sole, ti scarichi i driver e te li installi, acx100 invece dipende
da acx100-firmware, che non esiste... poi cercando in internet ho
scoperto perché, bisogna praticamente costruirselo prendendo i driver
di winzoz... ma allora... mi stanno prendendo per i fondelli?

Byez
--
un Gollum1 fortemente inc... con sta wireless...
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?

Rispondere a