ieri sera ho aggiornato apt-get su etch e stamattina ho rifatto il mio
solito apt-get update....

in un attimo sono stati scaricati dei file diversi da quelli soliti
denominati diversamente dal solito...
in pratica mi è sembrato di capire che non viene scaricato più un grosso
file dei pacchetti (ora di quasi 3 MB) ma solo dei piccoli file di
"differenze giornaliere" !!!

quindi grande velocità e risparmio di banda !!!

insomma sempre più grande debian e apt-get.... complimenti agli sviluppatori
!!!

Questo l'annuncio nella DWN del 16 Maggio:

Incremental Package Information Updates. Bartosz Fenski [8]reported
that the new version 0.6.44 of [9]apt has been [10]uploaded to the
[11]unstable distribution which supports incremental updates of the
packages database. With this version of apt the amount of data that
has to be downloaded has drastically decreased from four or five
megabytes down to a few hundred kilobytes by every run of "apt-get
update".

8. http://jabba.pl/fEnIo/id/9350
9. http://packages.debian.org/unstable/admin/apt
10. http://lists.debian.org/debian-devel-changes/2006/05/msg00542.html