Salve ho concluso una installazione con successo da netinstall
business card  63M debian-testing-powerpc-businesscard.iso
al shutdown il sistema si blocca su [...track bittorrent...]

penso che la distro usi il programma P2P per ottimizzare il consumo
di banda per l'installazione ed รจ cosa sicuramente intelligente

il fatto di lasciare il servizio attivo sulla macchina potrebbe
non essere altrettanto apprezzato dagli utenti

Alessandro