 Ho provato ma non ho ottenuto
 l'effetto desiderato.
 Ti risulta che esista un registro
 (vite, brugola per) regolare
 l'intensita del laser?
 E' il caso di provare tale soluzione
 su un laptop?

 grazie ancora a tutti!

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it