fabio nigi ha scritto:

> io personalmente per tutto quello che ha a che fare con l ottico uso k3b
> ;-) anche se mi tocca installare le qt solo per lui e per amarok(che non
> abbandonerò mai!)

per l'ottico in effetti ancora sotto gnome non ci siamo.. si
riscontrano spesso problemi e ancora non esiste una interfaccia
grafica per bruciare dvd video

in quanto ad amarok...
mai dato un occhio a quodlibet?
lo sto provando da qualche giorno e mi ha davvero colpito molto
positivamente
la versione per sid ha tutto quello che serve per gestire una
collezione musicale.
Il supporto a musicbrainz è perfetto, molto meglio di altri tag editor
specializzati

gli ho trovato solo due pecche..
una diciamo veniale.. non supporta i wma ;-)
l'altra è che nella gestione dei tag id3 non supporta la possibilità
di rinominare cartelle e aggiungere immagini nei tag, cosa che mi
avrebbe permesso di rinunciare anche ad un tag editor specifico.

inoltre, per tornare nel tema, supporta la masterizzazione partendo da
mp3 delal collezione.. e si appoggia a k3b (strano per una app
gnome... ma si vede che anche i suoi autori pensano che k3b sia
insostituibile ;-) )

ciao ciao

Max

Rispondere a