ciao
ho visto nel changelog di gksu che l'eseguibile
gksuexec collegato all'icona di gnome (ora 2.14) รจ
stato rimosso, ed anche l'icona.
Non ho idea ora di come avviare programmi con altro
utente direttamente da Gnome, se non aprendo un
terminale ed eseguendo
$gksu comando
cosa scomoda rispetto alla situazione precedente
(click icona, comando)

a questo punto gksu risulta inutile? userei sudo da
xterm.