Alessandro De Zorzi ha scritto:
[EMAIL PROTECTED] wrote:
Il comando non fungeva ma ho visto che debbo usare md5sum
si, sorry, ero andato a memoria ;-)
oppure openssl dgst md5, ma il problema è che anche effettuando test
su test i risultati sono sempre diversi, Insomma la stringa md5
dell'immagine iso è completamente differente dall'insieme dei file che
trova su CD.
chiaro, infatti io avevo indicato il confronto tra l'immagine su HD dei file
da masterizzare che è != dai file da masterizzare

Alessandro

Scusa la mia ignoranza, ma a quel punto cosa me ne faccio ?