2006/8/21, Manuel Durando <[EMAIL PROTECTED]>:
2006/8/21, Davide Prina <[EMAIL PROTECTED]>:
> Se c'è qualcuno che se ne intende (in pratica li ha letti più o meno
> tutti e ha buona memoria) può far notare tutte le infrazioni ... così
> impariamo tutti e alla fine seguiamo le tali regole con minimo sforzo :-)

Dai su non esageriamo ;-)
E poi, a dirla proprio tutta è molto peggio un email in html che 4
righe di troppo in una firma solo testo. Mi pare che qui ogni tanto
qualcuno sia troppo pignolo, perlopiù con un membro molto attivo e
competente, che è sempre pronto da dare aiuto con molta pazienza.

Un saluto "pacifico" a tutta la lista...

IMHO avete ragione tutti, l'importante è che si riesca a discuterne senza azzuffarsi...
nella vita gli esami non finiscono mai...
ogni giorno se ne impara una nuova, se uno ha voglia di imparare...

poi forse adesso uscirà qualcuno a dire (giustamente) che stiamo OT...

vieri