On Mon, 21 Aug 2006 11:16:44 +0200
Nigi Fabio <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

>  Mon, Aug 21, 2006 at 11:02:55AM +0200, Marco Bertorello scrive:

> puoi usarla in diversi modi, per fare un pò di blusnarfing
> oppure per trovare la strada di casa con gpsdrive

è la cosa che mi interessa di più, ed ho trovato pure una guida, ma
pare che il pacchetto debian abbia questo fastidioso bug:

http://bugs.donarmstrong.com/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=317809

che pare ancora non essere stato risolto.

Non esistono altre applicazioni che fanno il medesimo mestiere
(qualcosa tom-tom like, magari)?

--
Marco Bertorello
System Administrator