On Wednesday 23 August 2006 11:47, Nigi Fabio wrote:
>  Wed, Aug 23, 2006 at 11:04:04AM +0200, Roberto Pasini scrive:
>
> io ho una orinoco silver pcmcia (chip athereos)che funziona al volo moduli
> integrati nel kernel, la infili e va.
>
> funziona in modalità monitor e con i vari tool per il pentesting di
> reti wireless.(kismet aircrack etc.)
>
> ha la possibilità di inserire un antenna esterna direttamente sulla
> pcmcia.
>

> riesce a seconda della versione di firmware a fare injection.

Grazie per tutte le info.. vedo di organizzare un po le idee e di
prendere una decisione..
Tnks

<O>
Computers are like air conditioners:
they stop work properly when you open windows...

There are only 10 types of people in this world...
  Roberto Pasini
  Universita' degli Studi  di Verona
  Facolta' di Medicina e Chirurgia
  Facolta' di Scienze MM.FF.NN.