---------- Initial Header -----------

>From      : "mox" [EMAIL PROTECTED]
To          : debian-italian@lists.debian.org
Cc          : debian-italian@lists.debian.org
Date      : Thu, 24 Aug 2006 08:38:19 +0200
Subject : Re: Xorg perchè mi dai ancora errori? :-(

> ciauz
Ciao, scusa prima di tutto se "spezzo" il thread ma
sono fuori ufficio e sono costretto a risponderti
via webmail...

> forse dico una castroneria (non ho il portatile sottomano, quindi...) ma
> dovrebbe essere pc105, onnohò?
Ho già provato con pc104, pc105 ma niente, l'errore sparisce
"solo" se cambio il valore di "XkbLayout" ad esempio in "us"
oppure se commento tutta la riga :-(

> potrebbe essere a sostegno del fatto che ci sono più pulsanti sulla it
> che nella usa...
lo credo anche io, ma mi sembra impossibile che sono solo io ad avere questo
tipo di errore, sicuramente sbaglio qualcosa, si ma cosa? :-)

> no, non so chi li deve installare... (se X o qualcun altro)
magari faccio che reinstallare tutto X e le sue dipendenze...

> Spetta, spetta, ma la sezione fglrx funziona o no? Sai benissimo che
> 1) il supporto sotto linux è a dir poco sperimentale e le cose cambiano
> in fretta;
> 2) se funziona senza errori (ergo io ho una radeon mobility 9700 e vedo
> bene sia il desktop che tutte le accelerazioni gl, giochi compresi) non
> vedo il motivo di andare ad incasinare le cose... se glxgears gira sopra
> i 500fps (visibili, uno volta ho installato male il driver ed anche se
> venivano generati ne vedevo solo 2-3 al secondo!) il mio consiglio è di
> non toccare niente.
hai perfettamente ragione l'unica cosa è che trovo ancora
"instabile" il mio X, ad esempio se avvio X e poi lancio fglrxinfo a volte
funziona, a volte mi appare lo schermo nero
e il PC non fa più nulla (naeache CTRL+ALT+CANC) devo per forza spegnere a
manina e riaccendere :-(
E' per questo che penso che ci sia un problema da qualche parte...
Tu usi il driver fglrx? quale versione? E' stabilie il tuo Xserver? Puoi
allegarmi magari
il tuo file di configurazione di Xorg?

> ciao, spero di averti aiutato in qualche modo....
Certo! Grazie dell'aiuto! :-)
Ora vado ad ottimizzare!

Grazie
Ciao Ciao
Marco

Mutui a tassi scontati da 30 banche. Richiedi online e risparmia. Servizio
gratuito.
http://click.libero.it/mutuionline

Rispondere a