Ciao a tutti,
il notebook in questione è un HP pavillon 1167. Ho installato il winXP di fabbrica e lasciato una partizione di 15G per debian.
Ho fatto l'installazione con il CD per l'installazione da rete.
Per la prima parte nessun problema poi, dopo aver installato il sistema minimale, al riavvio non riesce a caricare proprio il SO dove, se la memoria non mi inganna, devo scaricare i vari pacchetti che servono per completare il sistema. Il CD scaricato è quello per i386 e monta il kernel 2.4.27-2-386. Ho ricopiato (a mano) le ultime stringhe che scrive quando lo accendo:

//etc/rcs.d/S36discover: line 204: 388 Segmentation fault modprobe $MODULE
usb-uhci disabled in configuration
ehci-hcd disabled in configuration
Running 0dns-down to make sure resolv.conf is ok...done.
Setting up networking...done.
Starting hotplug subsistem:
   pci/

Qualche idea?