On Mon, 28 Aug 2006 19:00:03 +0200
Marco <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Ciao!
> si quando metto vga=normal i font della console sono pù grandi (penso
> sia una risoluzione
> più bassa di 640X480 per intenderci)

esatto!

> No mi dispiace non funge :-(

e anche così non funziona? strano...boh..

> Non vedo nulla con modconf, perchè il supporto per il framebuffer
> l'ho compilato =y così
> anche il modulo fb vesa.
>[...]
> Oggi però ho fatto un esperimento (che forse dovevo fare prima) ho
> installato i tuoi driver fglrx (versione
> 8.24.8) e pensa un po' funziona!
> Certo che il mondo è proprio strano... questa versione di driver
> (8.24.8) da quanto ho letto in giro
> non dovrebbe supportare Xorg 7, ma solo dalla 8.25.18 Xorg 7 viene
> supportato, però si installa e funziona.. mha....!!!

per il supporto a Xorg ti posso smentire perchè ho
xserver-xorg                7.0.22
e mi va tutto.
piuttosto, quando sono in condizioni mentali giuste potrei provare a
scaricare e compilare i nuovi driver di fglrx (anche se, pensandoci, ci
sarà un motivo se il pacchetto di sorgenti debian è fermo al 8.24.8...)

> Cosa dici, devo aprire un bug in http://ati.cchtml.com/ secondo me
> comunque è solo un problema con qualche impostazione
> di X tu cosa ne pensi?

per istinto mio sarei portato più a pensare che sia un problema di
configurazione...comunque libero di fare un bug report...anzi forse è
meglio...

> In ogni caso ti faccio sapere come finirà la storia :-)
> Grazie infinite ancora dell'aiuto...

anche io se provo col nuovo fglrx ti faccio sapere i risultati.
grazie a te.

> Ciao Ciao
> Marco

ciao
--
Luca Sighinolfi

E sebbene il computer fosse spento e la spina staccata, continuava
a rimanere fissa sullo schermo una immagine...
...quella di Windows 95
                                               Blender, Futurama

Rispondere a