Alle 18:46, giovedì 14 settembre 2006, Davide Prina ha scritto:
> con la nuova versione di grub sono cambiati i percorsi di grub-install,
>   update-grub.
> Per ora è stato fatto un link, ma poi sarà rimosso all'emissione di Etch
> come stable.
>
> bisogna editare il file /etc/kernel-img.conf eliminando i percorsi assoluti
>
> Ciao
> Davide
ho visto che esiste un grub2 nel repository di sid, visto che con il grub
normale non riesco a far partire il mio sistema, qualcuno sa se il nuovo grub
potrebbe funzionare?

spiego subito i problemi:

kernel 2.6.17-1 al caricamento (anche manuale attraverso la carica diretta
dalla shell di grub) si blocca direttamente.

kernel 2.6.17-2 al caricamento si resetta la macchina...

Byez
--
Gollum 1