ciao
uso k3b 0.11.20 e ho il seguente problema:
quando masterizzo un cd alla fine dell'operazione k3b lo preserva
sempre da ulteriori scritture ma ho cercato dappertutto nell'Help e
non dice nulla riguardo a questa opzione

sapete come impedire che chiuda il cd cosi' posso usare lo spazio ancora libero?

grazie

--
roberto
OS: GNU/Linux, Debian Sarge