[fabrizio mancini]

[Salvatore Larosa]
> Ho brasato KDE, ma nulla da fare i caratteri sono uguali a
> prima......:(

Cosa ti dice questo (lancialo quando sei gia` in KDE):
xrdb -query | grep antialias

Nel caso in cui ti dia:
Xft.antialias:  0

Aggiungi in kdeglobals (lo trovi in $HOME/.kde/share/config/)

XftAntialias=true

Nella sezione General: la sezione la trovi indicata cosi`: [General])

Anche io ho dovuto fare tutto a mano, rimuovere .kde non serviva a nulla.

HTH

--
 Eriol - *p = NULL; - EIBTI
 GPG Key ID 297BE0CA