wannabe.mail ha scritto:
io provo, pero non è strano che non vedo neppure il pc debian da risorse di
rete?

ciao

intanto prova.

sostengo la mail di felipe di ieri sera.

dando un'occhio al tuo file di configurazione ho visto che samba non è impostato come wins server. se non hai un server wins iumpostato, perché non lo fai fare a samba, così che le risorse di rete siano più efficaci?

ciao.