On Mon, 2006-09-25 at 12:55 +0200, Franco Vite wrote:
> Come da oggetto, ho scoperto[1] di essere in possesso di un sempron 64
> (ecco perché mi salta sistematicamente l'accellerazione 3d e il modulo
> dri di xorg).
>
> ah senso, oggi, passare a debian a 64bit?
>
> vantaggi?
> svantaggi?
> esperienze dirette?
>
> ciao.
>
> [1]
> ho visto la fattura, che altrimenti non me ne sarei mai accorto...

Io ci sono passato. Guadagni un po' (poco per la verita', un 10%) in
velocita' di esecuzione di alcuni programmi. Inoltre non hai problemi di
highmem. Ovviamente hai meno pacchetti e tutti un po' piu' instabili
(openoffice per esempio). Tra i pacchetti non liberi non hai acroread,
Inoltre io non riesco (neanche con mplayer) a vedere nessun filmato che
richieda realplayer. Pero', vuoi mettere ... il gusto dell' avventura!
--
Stefano Simonucci

GNU/Linux User: #81790  http://counter.li.org

Rispondere a