ciao a tutti, provo di nuovo a chiedere questo argomento :

un lettore mp3 (HP) viene montato correttamente, ma rilevato con una
capacità errata : 1,9 GB invece di 512 MB; in ubuntu dapper viene invece
visto nel modo giusto; data la vicinanza tra dapper e etch, ho provato
allora a installare su etch il kernel di dapper, ma ho rilevato lo
stesso strano funzionamento; domanda :

cosa devo installare in etch affinchè la pennina USB venga vista
correttamente?

un problema simile lo ho avuto poco fa con la SD da 4 GB di mio figlio :
una volta montata, viene vista con la capacità giusta, ma rilevata con
uno spazio libero errato (457 MB invece di soli 5-7 MB), anche qui giro
la domanda : è una questione di kernel,  moduli, o manca qualcosa nel
sistema?

grazie

confrey

--