Non conosco il modello ati di cui parli,ma per quanto
riguarda la mia esperienza linux con ati non posso che
sconsigliartele vivamente prendi nvida vivrai
sicuramente più felice e visto che vuoi usare aiglx
ps, già che ci sei guarda come la pensa Stallman
http://www.ossblog.it/post/886/ati_boycott_stallman_nvidia_card

--- Marco <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> sto cercando un portatile e sono indeciso tra due
> schede video potete
> aiutarmi?
>
> Scheda video 1: ATI Mobility FireGL V5200 con 256 MB
> di memoria dedicata
>
> Scheda video 2: NVIDIA GeForce Go 7400 con
> TurboCache da 128 MB (64 MB
> dedicati + 64 MB condivisi)
>
> Utilizzarei il PC (parte grafica) praticamente per
> far girare COMPIZ
> (con AIXGL), guardare FILM e utilizzo comune
> (OpenOffice, etc) niente giochi o altre cose.

> [...]

Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto
spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi
http://mail.yahoo.it