> Tra le "prime opzioni", significa PROPRIO tra le prime opzioni.
> cd /user/src/linux
> make menuconfig
> poi ti batti tutto le opzioni una a una partendo dalla prima...
> in fondo ad uno dei sottomenu c'e' una voce inerente la scrittura su cd.
> Fammi sapere.
Ciao, ho incluso quel modulo come tu mi avevi consigliato (pktcdvd) purtroppo
ho lo stesso problema: se tento a 16x mi brucia al volo il dvd, mentre se
imposto 4x funziona, ma mettendoci 2 ore, a processo finito vedo come
velocita' di scrittura 0,6x.

Non ho idee...

Mi sai dare qualche consiglio?!
Grazie :-)