Devo installare il desktop enviroment.
Essendo indeciso tra gnome, kde e xfce (quelli di cui ho sentito parlare
meglio) avevo pensato di installarli tutti e tre? Mi ricordo che nella
prima distro linux che ho installato (era una mandrake), c'era un menù
grafico che oltre a consentire il login consentiva anche di scegliere
con quale desktop enviroment loggarsi (la lista là riguardava parecchie
alternative). Sapreste dirmi quale programma mi consente di fare ciò?
Esiste qualche motivo particolare per cui non mi conviene installare più
desktop enviroment (oltre al consumo di spazio su disco)?

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK