Alle 14:25, giovedì 23 novembre 2006, giorgio ha scritto:
> Comunque se già hai visto "wake on lan" dovresti trovare... nei dintorni
> ;-) qualcosa tipo :

in alcuni pc su cui ho potuto mettere le mani, è stato sufficiente il "wake on
lan" per abilitare al risposta anche per il modem su seriale... (non avevo
modem interni, quindi non posso dire nulla di questo).

leggevo in passato di gente che l'ha fatto con una connessione al cellulare
(messo direttamente nel case del pc addiritura).

Byez
--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni
confidenziali
e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene
il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di
elimi-
narla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che
l'attuale
infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne'
tanto-
meno l'integrita' dei contenuti.Opinioni, conclusioni ed altre informazioni
contenu-
te nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di
diversa
esplicita indicazione autorizzata.