Salve.
C'e' qualcuno che ha installato un fax server?
Vorrei installarne uno su un pc con debian stable.
Userei hylafax.
Vorrei anche configurare il server di posta affinche' gli utenti possano
spedire fax utlizzando la posta elettronica.
Le utenze sono poco meno di 1000.
Mi chiedevo se sarebbe il caso di configurare un pool di modem nel
server fax, ognuno con una sua linea telefonica, oppure se sarebbe
sufficente un singolo modem su una linea telefonica.
Qualche parere?