alexm ha scritto:
Alle 16:33, lunedì 27 novembre 2006, Andrea ha scritto:
Non riesco a fare il mount da utente di una partizione, ma solo da
root. Vi scrivo tutto ciò che mi viene in mente che potrebbe esservi
utile e spero che riusciata ad aiutarmi.

mentre l'errore che ottengo facendo il mount da utente è:

    mount: bisogna essere superuser per utilizzare mount

do per scontato che tu abbia i diritti d'uso su /bin/mount, nevvero?

A.

:)

ora non ho il terminale sotto mano, ma sono sicuro di averli in esecuzione. Facendo ls -l /bin la voce mount segna rwx--x--x.
Avevo già controllato. Devo averli anche in lettura/scrittura?

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK