Dopo aver risolto il problema di un freeze del sistema al tentativo di leggere un CD audio usando il kernel più recente, stavolta mi è capitato un problema analogo con GNOME che si è bloccato con Thunderbird che cercava di fare la risoluzione di un dominio.

Tra l'altro (non so se sia colpa di Libero, del router o della scheda wireless), oggi mi sta capitando troppo spesso il fallimento della risoluzione dei nomi.

Saluti e grazie  Manlio Perillo