Salve a tutti.
Su un hardisk io ho installato Mandriva 2007, Kubuntu 6.10 e Debian
Sarge 3.1.
Oggi ho voluto nella Spource.list di Debian sarge Comentare (cioè ho
messo il cancelletto...) tutti i files esistenti e aggiungere:
deb ftp://ftp.it.debian.org/debian unstable main contrib
per potere scaricarmi la Debian unstable. Ha impiegato per scaricare
circa 1210 files più di due ore circa. Dopo il Riavvio però non mi
trovo al boot il Debian unstable con il suo kernel-2.6.18...ecc. ecc.,
non ricordo bene.., ma mi trovo solo il Debian di prima e cioè il
Debian sarge con il suo kernel-2.6.8...
Dove è andato a finire il debian unstable scaricato? Se scelgo di
avviare il debian sarge, alla fine non si apre neppure quello...
Non so cosa fare in questa circostanza. Della Debian Sid neanche
l'ombra!..
Chiedo come fare per fare avviare e far partire l'intrfaccia KDE del
Debian unstable.
Io pensavo che avendo modificato nella Source.list, come sopra
descritto, il resto fosse tutto automatico, così da avere alla fine il
debian sid pronto all'uso.
Grazie anticipato per l'aiuto che spero di ricevere.
Gino.

Rispondere a