Ciao, Giorgio e grazie ancora.
Ho fatto quanto mi hai detto e cioè ho inserito al primo posto nel
file /etc/modules il file "snd_emu10k1".
Ho poi fatto per quattro volte il Riavvio e tutto è andato sempre bene:
dopo ogni riavvio il sonoro funzionava subito regolarmente! Che sia
risolto il problema?
Ho notato una cosa però: adesso non mi funziona la stampante, che è una
laser samsung-ML-1710! Non so se centra questo con il file aggiunto.
Cercherò di vedere con calma...La stampante è connessa con una porta
USB e ora non la trovo più!.... Ma vedrò meglio di capire meglio questo
problemino.
Intanto grazie e speriamo che ora l'audio di Debian Etch funziona bene.

Rispondere a