ma con l'anteprima di stampa come la vedi?
File -> Print preview
L'anteprima mi visualizza l'A4 correttamente.

non รจ che puoi impostare qualche parametro per correggere il problema?
File -> Page Setup
Gia' provato ma nulla :-(

preciso che sto usando Gran Paradiso (v3alpha) ma ho lo stesso problema con la v2.

Grazie.

Pol