ciao ho un notebook con una distro linux e una win e tutto funziona.
Oggi su un'altra partizione libera /dev/sda7 ho installato un altra distro
specificando di aggiungere grub sulla partizione /dev/sda7, logicamente adesso
quando faccio il riavvio del sistema non mi viene vista la nuova distro perche
devo modificare il file menu.lst della distro che fa il boot.

La mia domanda è la seguente:
che devo scrivere sul file menu.lst per far in modo che parta anche la nuova
distro?

grazie

Mutuo da 200.000 €? Tassi ridotti da 4.25%. Solo per richieste online.
Mutuionline.it
http://click.libero.it/mutuionline31ge07

Rispondere a