* Fri 16 Feb (12:53), RaSca scrive:
> Andrea Lusuardi - UoVoBW ha scritto:
> [...]
>
> Credo ci sia una ragione precisa, ma nei sorgenti della Etch non li
> trovo... O meglio se li cerco (facendo "/" e scrivendo bcm) mi dice che
> dovrebbero trovarsi in
> -> Device Drivers
>  -> Network device support
>   -> Wireless LAN (non-hamradio)
>    -> Wireless LAN drivers (non-hamradio) & Wireless Extensions
> Ma se vado in questo percorso non c'รจ traccia di questi driver.
> Non vorrei fosse una cosa tipo quella del Suspend in ACPI, che ho
> [...]
se non sbaglio etch monta un 2.6.18 quindi il driver e' presente.
potresti avere dimenticato di attivare l'80211 softmac
da cui dipende il driver bcm43xx. controlla in networking options!

Ciao

                Bigo!

--
The UNIX Guru's view of sex:
unzip; strip; touch; finger; mount; fsck; more; yes; umount; sleep.

                    Registered Linux User # 365044
  PGP FINGERPTINT:  2762 BA7B DEA3 9184 48E8 F079 8F94 C09D DD90 14A7
  WEB PAGE:         http://crisidev.org
  ADBSYN PATCH:     http://adbsyn.crisi.homelinux.net
         Please don't send me any Micro$oft attachments!