Lucio Crusca ha scritto:

> Tiro ad indovinare, quindi non stupirti se non funziona: secondo me risolvi
> installando samba.
>
> Lucio.
ma non è eccessiva come soluzione (anche se forse hai ragione). Ad ogni
modo, per essere più chiaro, ecco la mia situazione:

> [...]
> [EMAIL PROTECTED]:~$ hostname
> giolaptop
> [EMAIL PROTECTED]:~$ hostname -f
> localhost
> [EMAIL PROTECTED]:~$ hostname -d
> [EMAIL PROTECTED]:~$ hostname -s
> localhost
> [EMAIL PROTECTED]:~$ hostname -a
> giolaptop  giolaptop
> [EMAIL PROTECTED]:~$ uname -n
> giolaptop
> [EMAIL PROTECTED]:~$ cat /etc/hosts
> 127.0.0.1 localhost giolaptop
> 127.0.1.1 giolaptop
> # The following lines are desirable for IPv6 capable hosts
Prima però di provare, per essere sicuro, proponi di installare
semplicemente il pacchetto "samba", senza però smbfs (ché tanto uso
direttamente un server ftp per condividere in lan), vero?

Grazie per la risposta,

Giovanni

 Sponsor:
 Refill srl dal 1993, il compatibile per stampante di qualità. 5000 prodotti in
pronta consegna, consegna in 24h, assistenza telefonica da tecnici specializzati
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5192&d=18-2

Rispondere a