On Wed, 21 Feb 2007 00:53:14 +0100
giuliano curti <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> On Tue, 20 Feb 2007 20:41:36 +0100
> Davide Prina <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
>
> [cut]
>
> evidentemente non e' cosi' :-) vedro' di sistemare;

invece /etc/cron.daily/modutils c'e' e contiene proprio la direttiva
/sbin/insmod_ksymoops_clean;
(intanto l'ho attivata manualmente liberando 600MB di spazio :-));

secondo voi qual'e' il motivo per cui la direttiva non funge?

puo' incidere il fatto che uso la macchina praticamente due ore la sera
?

ciao,
giuliano