> umh, vedo un po' di confusione :)
gia'..
mi sto documentando sul sito ufficiale..

> Un discorso è usare il voip internamente in azienda., un'altro discorso
> è appoggiarsi ad un provider voip.
non e' il mio caso,
cio' di cui ho bisogno e' che ci sia asterisk che mi logghi tutto il traffico
dei telefoni tradizionali, che mi faccia da centralino (tipo musichetta) e
forse la blacklist..

> Poi ricevere e far uscire telefonate tramite una linea tradizionale
> pstn/isdn e smistare le chiamate tramite sip ai telefoni interni.
> Se non ti appoggi ad un provider voip non ti serve avere banda verso
> l'esterno dedicata al voip
>
> Tutto questo con asterisk è semplice da fare
Hai per caso qualche link di riferimento per l'uso (e configurazione) di
asterisk per le sole linee pstn?

grazie :-)

Pol