Un saluto a tutta la lista :-)
A dire il vero non so dove cercare perche' prima dell'aggiornamento
l'audio funzionava ora no :-(
Tutto quello che riguarda audio non funziona piu, riproduzine dvd le
immagini ci sono ma niente audio :-( Anche i suoni di sistema sono
spariti.
Prima di postare ho fatto i "controlli di rito" tipo, volume al massimo,
nel mixer ci sia tutto al massimo e il tasto "mute" senza crocetta.
Ho provato ad andare, in gnome, in preferenze->Selettore multimediali
schiacciare nel tasto "test" ma niente. Salta fuori una finestrella con
un cursore che va avanti ed indietro ma niente suono :-)
Ho cambiato alcune impostazione, sempre nella suddetta finestra ma
niente anzi, nelle altre possibilita' non mi trova la periferica :-(
Ho provato a lanciare "alsaconf" ma niente sembra tutto a posto ma non
funziona.
"lsmod | grep snd" da questo che e' poi quello che c'e' sempre stato,

> [...]
> snd_pcm_oss            38368  1
> snd_mixer_oss          15200  1 snd_pcm_oss
> snd_intel8x0m          15980  0
> snd_ac97_codec         83104  2 snd_intel8x0,snd_intel8x0m
> snd_ac97_bus            2400  1 snd_ac97_codec
> snd_pcm                68644  4
> snd_intel8x0,snd_pcm_oss,snd_intel8x0m,snd_ac97_codec
> snd_timer              20996  1 snd_pcm
> snd                    47012  9
> snd_intel8x0,snd_pcm_oss,snd_mixer_oss,snd_intel8x0m,snd_ac97_codec,snd_pcm,snd_timer
> soundcore               9248  2 snd
> snd_page_alloc          9640  3 snd_intel8x0,snd_intel8x0m,snd_pcm

Il comando:

> [EMAIL PROTECTED]:~$ dpkg -l | grep snd
> ii  libsndfile1                       1.0.16-1                        Library
> for reading/writing audio files
> [EMAIL PROTECTED]:~$

e l'altro,

> [EMAIL PROTECTED]:~$ dpkg -l | grep esound
> ii  esound                            0.2.36-3
> Enlightened Sound Daemon - Support binaries
> ii  esound-clients                    0.2.36-3
> Enlightened Sound Daemon - clients
> ii  esound-common                     0.2.36-3
> Enlightened Sound Daemon - Common files

"esound-client" l'ho installato per vedere se mi muovevo dallo stallo, ma
niente da fare :-/

"Cavoli" questa non mi era ancora capitata :-)
Sara' che qualcuno mi possa aiutare a schirirmi le idee?
Ciao Genki ):o))

dangerous content by Jambo MailScanner, and is
believed to be clean.