ciao a tutti,
consideriamo 2 directory che generano ognuna 2 rami di directory
praticamenti uguali.

esiste un modo per fare un diff ricorsivo sia sui file sia sul loro
contenuto?

mi spiego meglio:
dir1-->dir2
           -->dir3
                  >file1 file2 file3
           -->dir4> file4 file5

dirA-->dirB
           -->dirC
                  >file1 file2 file3 file4

vorrei qualcosa che mi elencasse cosa cambia da file a file se hanno
lo stesso nome

e quali directory hanno lo stesso contenuto e quali invece
differiscono di qualche file.

grazie,
Fabio
---
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it // blog: fabiolone.debianhardstyle.net
debian hard style project:http://www.debianhardstyle.net
I am confused; but this is my normal state.