Il giorno ven, 16/03/2007 alle 15.13 +0100, RaSca ha scritto:

> Ok, torno nel tombino :-D
>
> Bella scelta per un indirizzo comunque...

Beh, 127.0.0.1 è localhost e basta. Quindi ho hai un IP fisso vero
oppure devi fare in modo che la libreria resolv possa risolvere in
qualcosa di credibile il tuo hostname (altrimenti cose tipo gnome e kde
smettono di funzionare). vedi anche:

http://www.debian.org/doc/manuals/reference/ch-gateway.en.html

Debian GNU/Linux Developer                                [EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer                                           [EMAIL PROTECTED]
 La mia nuova versione del mondo prevede una consapevolezza
  distribuita e insapore.                             -- sisterconfusion