On 15 Mar 2007, Fabrizio Gattuso wrote:
> Si ho letto ed ho provato lo stesso ntop ma mi vede solo il traffico
> che passa attraverso la scheda ethernet del server linux..domani provo
> gli altri software consigliati..

non ci riuscirai mai, se lo switch che hai fa il suo lavoro !!!!!
alcuni switch hanno la possibilità di fare un port mirroring, ossia di
mandare su una porta a ciò dedicata tutto ciò che passa da un'altra porta
(ma ti serve lo switch giusto e una porta in più sul computer di
monitoraggio)
oppure lo sostituisci con un hub .....
lo switch se fa il suo lavoro instrada internamente i pacchetti da una
machcina all; altra e li fa vedere solo alle due macchine interesste,
senza occupare banda sulle altre conenssioni.

Rispondere a